Feldschlösschen unisce La nuova campagna lega tra loro le persone

Feldschlösschen unisce tutti coloro che trovano il tempo per la famiglia, gli amici e i colleghi. Con le sue birre, la marca lega tra loro le persone ed è al loro fianco nel bene e nel male. Al centro della nuova campagna si trovano quindi l’amicizia e la solidarietà, la comunità, la relazione con gli amici più stretti.
27. Juli 2020
#Erleben

Feldschlösschen unisce

Vere esperienze, niente di artificiale, niente bufale: il nuovo spot televisivo della marca Feldschlösschen punta sull’autenticità, su persone vere che abitano in Svizzera, sulle loro emozioni ed esigenze, sui loro successi e insuccessi, i loro amici, le loro speranze, i loro momenti felici.

Nello spot televisivo si vedono due coppie in escursione nella natura. I due uomini sono fratelli e passano realmente molto tempo assieme percorrendo sentieri escursionistici in montagna, per trovar sollievo dallo stress della vita cittadina. Sono autentici, concreti, genuini – come i giocatori di hockey, i lottatori e i vigili del fuoco che nel film amano passare il tempo con i colleghi davanti ad una birra Feldschlösschen.

 

I momenti di festa comuni

Lo spot televisivo sarà visibile da inizio marzo. È al centro della nuova campagna il cui messaggio chiave è: Feldschlösschen lega ancor più gli amici più stretti. «Ognuno di noi ha degli alti e bassi. E ognuno di noi sta meglio se condivide le sue esperienze con gli altri. Abbiamo tutti bisogno di amici fidati al nostro fianco», dice Anja Linsin, Brand Manager Feldschlösschen. L’obiettivo della marca è rafforzare il legame emotivo tra gli amici più stretti e festeggiare il tempo passato insieme. Anja Linsin: «Con la nostra birra, vogliamo essere al fianco delle persone in ogni situazione, nel bene e nel male, e rendere ancor più saldi i legami d’amicizia.»

Play Video

Spot TV Feldschlösschen

Il ruolo della ristorazione

Il ruolo della ristorazione

Il film termina a Rheinfelden. Nel castello. Con veri birrai e veri impiegati di Feldschlösschen. Come i dipendenti di altre aziende, dopo il lavoro, anche loro amano bere una birra assieme e conversare piacevolmente. Anche sul posto di lavoro nascono grandi amicizie e si trovanoveri compagni.

Per questo molte persone amano concludere la giornata lavorativa con una birra. Si incontrano nel locale preferito, discutono del più e del meno e, seduti al bancone, brindano alla giornata passata assieme.

Ecco perché Feldschlösschen fa birre

"Essere concreti, conoscere le proprie origini e i propri valori. A volte non è facile, specialmente in un mondo che ruota sempre più veloce, e non sempre si preoccupa di noi. Però tutto è più facile se lo condividiamo. Essere assieme, sostenersi: è questo che ci aiuta. Che ci rende più forti. Nella gioia. Nel dolore. Nelle difficoltà. E che ci dà la forza di rialzarci. Brindiamo a questo. Brindiamo all’amicizia. Al non essere lasciati soli. Per questo produciamo Feldschlösschen. La birra che lega tra loro le persone.

Feldschlösschen unisce."

Images Gallery