Feste federali

Feldschlösschen supporta numerosi highlight culturali nazionali.

Feldschlösschen supporta numerosi highlight culturali nazionali come la Festa federale dello jodel, la festa di ginnastica, la festa dell’hornuss, la festa di tiro e la Festa federale di musica popolare.

Feste federali per gli amanti della lotta svizzera

Dopo il nostro impegno alle feste di Aarau, Frauenfeld, Burgdorf e Estavayer, nel 2019 saremo partner reale a Zug.
Per saperne di più...

Festa federale di musica

Feldschlösschen è partner principale della Festa federale di musica popolare e anche quest’anno la sua presenza non è passata inosservata. Abbiamo messo a disposizione l’intera logistica delle bevande e, con la nostra leggendaria carrozza a sei cavalli, i nostri cavalli del birrificio e il bus grill, abbiamo conferito alla festa un’atmosfera indimenticabile. 

Festa federale dello jodel

Sponsorizziamo diverse feste di jodel in tutta la Svizzera. Dal 3 al 6 luglio 2014 si è tenuta a Davos la Festa federale dello jodel, un raduno di cantanti di jodel, sbandieratori e suonatori di corno delle Alpi. Hanno partecipato circa 10’000 membri attivi dell’Associazione federale di jodel, accompagnati da molte altre persone. Anche nel 2017, in occasione della Festa federale dello jodel a Brig-Gils, verrà versata l’amata birra Feldschlösschen.

Festa ginnica federale

Dopo la Festa ginnica federale 2013 di Bienna, Feldschlösschen sarà la birra ufficiale degli atleti anche in occasione della Festa ginnica federale 2019, ad Aarau. Feldschlösschen sostiene inoltre feste ginniche a livello regionale e cantonale in tutta la Svizzera.

Per maggiori informazioni: https://www.aarau2019.ch/de

Festa federale dell’hornuss

Dopo la partecipazione alle edizioni 2009/2012 e 2015, Feldschlösschen sarà nuovamente la birra ufficiale dei giocatori in occasione della Festa federale dell’hornuss che si terrà a Wallkringen.

Per maggiori informazioni: http://www.ehf2018.ch/

Festa federale di tiro

Feldschlösschen promuove la Festa federale di tiro e sottolinea in questo modo i suoi legami con la tradizione svizzera. L’ultima festa si è tenuta dal 15 giungo al 12 luglio 2015 a Raron e Visp, nel Canton Vallese.