Spot televisivi

Spot televisivi che uniscono.

Nei nostri spot televisivi raccontiamo in diversi modi come la marca Feldschlösschen unisce ammiratori della birra in tutta la Svizzera, mantenendo vicinanza e celebrando la cultura della birra. Che inizi il film!

Feldschlösschen - La passione di una nuova generazione

I nostri mastri birrai si sono dati da fare ancora una volta e hanno creato tre nuove birre speciali: Feldschlösschen Weizen, Luppolo e Scura – La passione di una nuova generazione.

L’ispirazione nei campi di frumento, la passione, l’esperienza dell’arte birraia e per finire la festa sulla terrazza sul tetto sono gli elementi centrali che caratterizzano lo spot TV, ambientato nel birrificio-castello di Rheinfelden.

Feldschlösschen Birra di Natale

Lo spot pubblicitario, accompagnato da un’intensa musica, mostra sei possenti cavalli del birrificio e due valenti carrettieri in viaggio attraverso un paesaggio svizzero innevato. I protagonisti non lavorano per Feldschlösschen solo nello spot, ma anche nella vita reale consegnano la birra del birrificio in carrozza. Lo spot è stato girato ad Adelboden e Verbier.

La storia ci porta a un gruppo di amici che si ritrovano in montagna. Il gruppo aspetta con impazienza l’arrivo della carrozza con la birra. Perché anche nei giorni freddi dell’anno si beve volentieri una Feldschlösschen.

Feldschlösschen Braufrisch

Nella campagna per la nuovissima birra di Feldschlösschen, tradizione e tempi moderni si incontrano e si uniscono. Lo spot TV / online è incentrato su tre giovani mastri birrai del castello, che con tanta passione e voglia di sperimentare creano una birra moderna tutta nuova. Lo spot TV è stato girato nel castello.

Braufrisch: dietro le quinte

Se vuoi produrre qualcosa di nuovo, il mattino ha l’oro in bocca. Date un’occhiata dietro le quinte e scoprite di più sul making of del film Braufrisch con i giovani birrai.

Lo spot racconta la storia di una cerimonia inaugurale. In un’occasione del genere si desidera brindare con amici e familiari: naturalmente non può mancare una deliziosa Feldschlösschen Premium dall’inconfondibile gusto piacevolmente vellutato.

Feldschlösschen unisce i tifosi di calcio – in conformità alla Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile, sono stati lanciati degli spot TV molto toccanti con i fan svizzeri che, uniti, tifavano per la squadra del cuore.

 

Feldschlösschen Original

Feldschlösschen unisce le generazioni. La storia racconta di un padre e di un figlio, di dettagli che si tramandano di generazione in generazione. Questo si riflette anche nel lavoro armonioso e sincronizzato dei due uomini, dimostrando che sono un team affiatato. Un momento perfetto, un panorama alpino idilliaco e una buona birra.

 

Grigliate con amici con Feldschlösschen

Una grigliata con gli amici è uno dei passatempi preferiti degli svizzeri in estate. Se poi c’è una Feldschlösschen raffreddata nel laghetto alpino a portare refrigerio, l’estate diventa perfetta.

Grigliate con amici con Feldschlösschen

C’è una versione speciale dello spot BBQ: mostra due protagonisti che si avvicinano lentamente l’uno all’altra. Con una Feldschlösschen ben fredda, un paesaggio favoloso e una grigliata è naturale essere più audaci.

Feldschlösschen Original

Molti artisti si sono presentati al castello durante le riprese di questo spot e alcuni si sono esibiti dal vivo. Gli artisti dello spot (suonatore del corno delle alpi, sbandieratore, suonatore dell’armonica a calici, cantante di jodel e molti altri) indossano i costumi tradizionali e provengono da diverse regioni.

Le riprese sono state girate da noi nella sala di cottura della birra, e nello spot si vedono anche alcuni dei collaboratori di Feldschlösschen.