La passione di una nuova generazione

I giovani mastri birrai di Feldschlösschen si sono messi di nuovo al lavoro e hanno sviluppato una linea di tre specialità di birra: La passione di una nuova generazione.

Feldschlösschen ha ricevuto il massimo dei voti per il suo gusto e la sua qualità allo Swiss Beer Award con quattro medaglie d'oro e sei d'argento! Tra le birre premiate, naturalmente, ci sono le innovazioni di Feldschlösschen - Feldschlösschen Weizen è stato premiato con la medaglia d‘oro e il Feldschlösschen Luppolo e Dunkel con la medaglia d‘argento.

Feldschlösschen Weizen

Il nostro vincitore della medaglia d'oro allo Swiss Beer Award convince con la sua freschezza speciale e il migliore malto di grano.

La frizzante birra di frumento con note di buccia d'arancia e coriandolo – da gustare con una fettina d'arancia!

Per saperne di più

Feldschlösschen Luppolo

Il Luppolo premiato con la medaglia d‘argento allo Swiss Beer Award viene prodotto con „Hallertauer Edelhopfen“ nella cantina 26. La nostra birra rinfrescante con un tocco di luppolo leggero.

Per saperne di più

Feldschlösschen Scura

La birra lager scura dall'aroma di malto prodotta con malto chiaro e scuro. Il gusto è convincente: allo Swiss Beer Award il Feldschlösschen Dunkel ha vinto la medaglia d'argento.

Per saperne di più

Spot TV

Impressioni

#firstsip – condividi il tuo primo sorso