Feldschlösschen unisce gli amanti delle fiere

In qualità di azienda svizzera di grande tradizione, Feldschlösschen promuove le maggiori fiere di Basilea, Berna e San Gallo, tutte aperte al grande pubblico.

Feldschlösschen sostiene le grandi fiere svizzere aperte al pubblico. Alla MUBA (Basilea) alla BEA (Berna) e alla OLMA (San Gallo) i visitatori scoprono il mondo di Feldschlösschen in una comoda baita tipica di lottatori e alpigiani. Naturalmente non mancano i famosi cavalli del birrificio Feldschlösschen.

 

MUBA Basilea

Feldschlösschen è partner della MUBA praticamente da sempre. La fiera basilese tradizionale aperta al grande pubblico festeggia nel 2016 il suo 100° anniversario. Feldschlösschen allora sarà presente per la 97a volta. Feldschlösschen sarà sul piazzale della fiera con la comoda baita di lottatori e alpigiani e con il bar Feldschlösschen: due location che con gli anni sono diventati i punti d’incontro più amati per chi si dà appuntamento alla fiera.
Per saperne di più...

BEA Berna

Da oltre 50 anni, Feldschlösschen è presente alla BEA ed entusiasma grandi e piccoli con l’entrata in scena della famosa carrozza a sei cavalli del birrificio, con la Feldschlösschen Arena 682 e le molte incredibili esibizioni degli animali. Inoltre, con l’amata baita di lottatori e alpigiani, offre la coulisse perfetta per passare molte ore piacevoli.
Per saperne di più...

OLMA San Gallo

Da oltre 33 anni, Feldschlösschen offre il suo impegno alla fiera sangallese OLMA ed è tra gli espositori più importanti della fiera. L’amata baita di lottatori e alpigiani, nonché gli imponenti cavalli del birrificio, sono presto diventati un appuntamento fisso nel programma di una delle più grandi fiere pubbliche della Svizzera orientale.
Per saperne di più...